CATENO DE LUCA IERI HA SUPERATO SE STESSO, FACENDO SCATENARE I SOCIAL, E ORA C’E’ CHI CHIEDE L’INTERVENTO DELLA PREFETTURA, DEL GOVERNO E DELL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA.
Voleva promuovere l'”Enduro di Messina 100 minuti su sabbia” che si svolgerà il prossimo 17 novembre sul lungomare Santa Margherita, ma intanto il sindaco di Messina ha scatenato un vespaio di polemiche. A tanti non è piaciuto che lui ( o una controfigura) abbia scorrazzato davanti a pregevoli dipinti o sui gradoni della bella scalinata del municipio con la moto rombante.
Lui tira avanti, anzi “parcheggia” la moto vicino la sua scrivania, per poi azionarla e dare qualche colpo di clacson.
Poi il video e le foto che diventano virali sui social. Per il sindaco il gioco è fatto. I suoi fans hanno reagito con cori di elogi e applausi
(magari non del tutto giustificati) e c’è chi rimane perplesso su questo suo fare e per aver «profanato» il Municipio di Messina e infranto le regole, ricordandogli che “il comune non è casa sua”.
Goliardate a parte… di certo una bella moto da cross a volte è quel che ci vuole per girare a Messina vista le “voragini” che caratterizzano la viabilità urbana.
Alla prossima “delucata”
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…