L’associazione carristi conferma la sfilata di quest’oggi, martedì 28 febbraio, raccogliendo l’invito dei componenti del carro “Poldo” e dei tre ragazzi rimasti coinvolti nell’incidente di ieri a Sant’Angelo di Brolo. Alle 21,00 la grande festa in maschera all’Oratorio.
In un comunicato stampa dove si ridimensiona quanto avvenuto durante la sfilata di ieri a Sant’Angelo di Brolo arriva l’annuncio, forse atteso da tanti, quasi scaramantico, per sconfiggere quel velo di tristezza che aveva accolti tutti, dopo quanto vissuto ieri.
E – alle 21,00 – si riproporrà anche la “festa” all’oratorio, annullata subito dopo quanto accaduto.
Dal comunicato dell’associazione carrista si legge. “sono stati proprio i ragazzi componenti del carro a chiedere all’associazione carristi di proseguire gli eventi del carnevale brolese”, quindi l’associazione raccogliendo quell’invito ha deciso di confermare la sfilata lungo le vie di Brolo.
Il carnevale brolese dunque continua, ha dichiarato Tony Rifici presidente dell’associazione dei carristi brolese, che ha invitato ” tutti a partecipare alla sfilata dei carri allegorici, augurando una pronta e veloce guarigione ai ragazzi, soci ma soprattutto amici dell’associazione”.
L’appuntamento quindi è per questo pomeriggio, alle ore 15:00 con i carri dei maestri carristi brolesi, che partiranno dalla palestra comunale di via Quasimodo e si arriveranno in piazza Carlo Alberto della Chiesa.
Intanto le condizione dei tre ragazzi coinvolti si stabilizzano. Due sono già in dimissione dall’ospedale di Patti, mentre il terzo è stato trasportato in un ospedale messinese per terapie più opportune viste le ustioni riportate, ma le condizioni di quest’ultimo non sono preoccupanti.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri