Approvato in V Commissione emendamento che disciplina il percorso di stabilizzazione
E’ stato Approvato all’ unanimità dalla commissione lavoro l’ emendamento presentato dall’ on. Turano e sottoscritto dal Presidente on.Greco e dai deputati on. Di Giacinto, on.Rocca Ruvolo , on. Currenti , on.Figuccia, che disciplina il percorso di stabilizzazione per i lavoratori Asu.
Oggi è iniziato il percorso parlamentare – dichiara l’ on. Turano- per il futuro dei lavoratori Asu, che si concluderà fine mese, quando l’ assemblea regionale dovra’ approvare la finanziaria 2017.
Sosterrò in commissione bilancio- continua il deputato – la proposta legislativa perché consapevole che il percorso formativo-lavorativo Asu è propedeutico allo sbocco occupazionale , come recentemente ribadito dal Ministero del Lavoro e in passato dalla Corte dei Conti.
Manifestano apprezzamento per i lavori parlamentari i rappresentanti sindacali, Vito Sardo e Mario Mingrino per il Csa, Francesco Mallia per Asu Sicilia e Rosario Greco per Confintesa
Anche oggi- dichiarano i rappresentanti dei lavoratori- abbiamo partecipato alla seduta della commissione Lavoro , magistralmente presieduta dall’ on Greco e partecipata con interesse da tutti i componenti, che si sono distinti per gli interventi propositivi finalizzati a promuovere i percorsi di stabilizzazione.
Tutto ciò- concludono Sardo, Mingrino, Mallia e Greco- ci fa ben sperare per una conclusione positiva dell’ iter parlamentare.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri