Tutte le informazioni con i dettagli nelle tabelle
Ampliate le produzioni agricole per le quali è possibile richiedere l’agevolazione fiscale per l’acquisto di carburante. Con decreto dell’assessore regionale all’Agricoltura, Luca Sammartino, sono state aggiornate infatti le tabelle che, in base al tipo di attività, stabiliscono i parametri unitari regionali di assegnazione di carburante agricolo a prezzo agevolato.
Nel dettaglio, le nuove tabelle che prevedono benefici fiscali per le produzioni agricole, orticole, nella silvicoltura e piscicoltura, nelle coltivazioni sotto serra e negli allevamenti, estendono le agevolazioni anche all’essiccazione di mandorle e pistacchio, alla raccolta delle olive da olio attraverso l’uso di macchine “raccoglitrici scavallatrici” solo per impianti super-intensivi con allevamento a spalliera, alle lavorazioni in colture protette, agli allevamenti di bovini e bufalini. Per quanto riguarda la coltivazione di funghi, in particolare, l’agevolazione per l’acquisto di carburante è riferita all’intero anno solare (dal primo gennaio al 31 dicembre), a prescindere dal numero di cicli produttivi effettuati. Infine, la quantità di gasolio per l’esecuzione delle lavorazioni straordinarie relative alle tabelle 45-46-47 è stata incrementata del 15 per cento.
Tutte le informazioni, con i dettagli relativi alle singole tabelle, sono disponibili all’interno del decreto scaricabile al seguente indirizzo: https://www.regione.sicilia.it/istituzioni/servizi-informativi/decreti-e-direttive/modifica-ed-integrazione-24-20032018-aggiornamento-tabelle-consumi-carburante
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri