Biglietti pullman low cost per studenti fuorisede
Nello Musumeci interviene sul caso dei biglietti aerei troppo cari per gli studenti siciliani impegnati fuorisede e che vorrebbero rientrare nell’isola per le feste Natale.
Al caro tariffe aeree Musumeci risponde attraverso l’AST, azienda siciliana trasporti partecipata della Regione, che metterà a disposizione degli studenti fuorisede otto pullman, al costo speciale di dieci fino a trenta euro.
Il servizio prenderà il via da Milano con sosta a Rome e Napoli, sarà attivo dal 20 al 23 dicembre e dal 5 al 7 gennaio. Per le prenotazioni è necessario rivolgersi all’AST. A breve tutti i dettagli sui siti ufficiali della Regione e dell’Azienda Siciliana Trasporti.
“Di fronte al cinismo dei vertici Alitalia e all’insensibilità del governo centrale – ha spiegato Nello Musumeci – la Regione viene in soccorso di quei giovani studenti siciliani fuori sede, impossibilitati a sopportare il vergognoso costo del biglietto aereo. In alcuni casi, si superano gli 800 euro. Per noi si tratta di una battaglia per la giustizia che condurremo senza tregua”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri