Gioielli ed accessori saranno letteralmente i protagonisti di questa stagione Primavera/Estate 2016. Se le tendenze circa l’abbigliamento è di grande classicità e sobrietà, per contrasto gli accessori saranno i grandi protagonisti delle nuove mode. Così pure Sicilia Oro, la mostra mercato di Etnafiere in programma a Catania dal 2 al 4 aprile, può già anticipare che le “vetrine” proposte dai quasi 100 espositori saranno perfettamente in linea con le tendenze più glamour. Vedremo, infatti, fiorire gioielli di grandi dimensioni, soprattutto per quanto riguarda gli orecchini e gli anelli. Apparentemente “esagerati” ma di sicuro impatto poiché saranno in grado di “vestire”, cambiare il look ed essere davvero cool. Trionfano le forme ispirate al mondo della natura, agli esseri animati e alle piante per un look neo romantico. Tra i gioielli della moda 2016 troveremo anelli, orecchini e collane che richiamano uccelli, coleotteri ma anche pezzi in chiave etnica impreziositi da piume e decorazioni di pura tradizione navajo. Non mancheranno gioielli in ebano e legno dalla linea minimal, ma d’altro canto, vi saranno anche gioielli minimal dorati.
Sicilia Oro strizza l’occhio anche al segmento Accessori: borse, cinture, foulard e naturalmente foulard gioiello. Fiori, fiori e ancora fiori. Applicati, stampati, disegnati. Grandi, piccoli, enormi. E’ questa l’anticipazione fashion dal variegato mondo degli accessori che vedremo tra le vetrine di Sicilia Oro.
Tutto questo e molto di più sarà la mostra mercato Sicilia Oro, ad Etnafiere, dal 2 al 4 aprile aperta il sabato 2 aprile, dalle 10.00 alle 18.00, domenica 3 dalle 10.00 alle 19.00, lunedì 4 aprile dalle 10.00 alle 14.00.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri