La nuova linea prevede un ampio ventaglio dolciario, affiancando a quelli che ormai sono cavalli di battaglia dell’azienda (panettoni, colombe, croccanti, biscotti di mandorla, ma anche pesti e creme spalmabili), anche la produzione di materiale semilavorato (mandorle e pistacchi interi, in granella e farina).
Cronache del Gusto, nel suo recente articolo evidenzia che la linea Pistì Bio Nature nasce con un’ulteriore novità, che sarà lanciata al Sana nella categoria “Nuovi Prodotti”: si tratta degli snack AromìBio, quattro comodi e gustosi modi di consumare la frutta secca. Mandorle aromatizzate al rosmarino, paprika, curry e salata tostata: quattro sfumature di sapore, ma anche quattro modi di reinterpretare la frutta secca.
“L’idea – spiega Nino Marino, che cura anche la linea commerciale dell’azienda puntualizza – nasce dalle svariate modalità di consumo delle mandorle e della frutta secca in generale; oltre ad essere un importante ingrediente per il settore dolciario, rappresenta oggi anche un elemento di una dieta sana ed equilibrata. La possibilità di consumare la frutta secca in diversi momenti della giornata grazie ad un packaging comodo (pausa pranzo, come snack o aperitivo o come ingrediente per rendere più sfiziosa la cena) si abbina alla possibilità di sceglierne una sfumatura aromatica diversa, grazie alle quattro proposte che abbiamo interpretato attraverso quattro personaggi diversi, ispirati alla grafica del pop food americano. quattro idee da cui partire, ma soprattutto l’invito, per ognuno, a trovare il proprio stile di consumo della frutta secca”.
per leggere tutto l’articolo:
http://www.cronachedigusto.it/component/content/article/3/22954-2017-09-08-13-55-00.html