Milazzo e Patti, la Polizia denuncia 4 automobilisti per guida in stato di ebbrezza
Proseguono i controlli della Polizia di Stato su strade e autostrade per garantire il rispetto delle regole e la sicurezza dei cittadini.
Sabato notte l’attività espletata dagli agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona Pozzo di Gotto ha visto interessati i centri di Milazzo e Patti ed in particolare le aree maggiormente frequentate in prossimità di locali pubblici, lidi e discoteche.
Sono cinque gli automobilisti risultati positivi all’alcool test. I successivi accertamenti hanno confermato che quattro dei cinque avevano un tasso alcolemico superiore ai limiti sotto i quali è prevista la sanzione amministrativa e sono stati pertanto deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza. Ritirata a tutti la patente di guida.
Ulteriori sanzioni sono state elevate nel corso dei controlli per numerose violazioni al Codice della Strada. Una decina i mezzi – autovetture e ciclomotori – sono stati sequestrati perché privi di copertura assicurativa. Ritirate svariate carte di circolazione riconducibili a mezzi non sottoposti a regolare revisione.
Antoci: La memoria non è un esercizio del passato, ma un dovere per il futuro».…
La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…
“Il Sorriso degli Dei” fa tappa a Gioiosa Marea per l’ultimo appuntamento con la prosa…
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)