Un importante intervento per la sicurezza stradale sarà presto realizzato nel comune di Brolo. Grazie a un finanziamento di 38.000 euro, verrà sostituito un tratto della barriera di protezione stradale in via Ferrara, nell’area antistante il campo di calcio comunale.
Il progetto esecutivo, che ha ottenuto il via libera alla gara d’appalto, prevede un quadro economico dettagliato con una spesa complessiva di oltre 30milioni euro.
L’assessore comunale Nuccio Ricciardello ha espresso grande soddisfazione per il risultato raggiunto, dichiarando: “Lo avevamo promesso in campagna elettorale durante il comizio di Piana, e come siamo abituati a fare, quello che diciamo lo facciamo. Anche questo intervento, fondamentale per la sicurezza dei nostri concittadini e di tutti gli automobilisti che transitano quotidianamente su via Ferrara, è andato a buon fine. Un grazie di vero cuore all’assessore regionale alle infrastrutture Alessandro Aricò e a tutto il suo staff ma anche a Giusy Savarino, Elvira Amata e Francesco Scarpinato tutti assessori regionali di Fratelli d’Italia, per la grande attenzione che hanno prestato e continuano a prestare, alle esigenze ed alle istanze che giungono dal nostro comune per la valorizzazione del territorio”.
Il decreto relativo al finanziamento sarà pubblicato sul sito istituzionale del Dipartimento regionale delle Infrastrutture, della Mobilità e dei Trasporti, nella sezione “Amministrazione Trasparente”, e trasmesso alla competente Ragioneria Centrale dell’Assessorato Regionale per la registrazione, come previsto dalla normativa vigente.
Con questo intervento, l’amministrazione comunale di Brolo conferma il proprio impegno a favorire interventi infrastrutturali adeguati per tutti gli utenti della strada.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri