Giornata difficile, quella del Ferragosto, per la viabilità sulle nostre autostrade A/18 e A/20, complice anche la pioggia.
Infatti, nella giornata di ieri, la Polizia Stradale ha rilevato 6 incidenti. I più gravi si sono verificati, uno all’interno della galleria “Perara” poco prima dello svincolo Messina Centro e l’altro poco prima dei caselli di Villafranca Tirrena. In totale, i sinistri verificatisi hanno fatto registrare, al momento, un totale di 8 feriti.
Gli incidenti hanno creato qualche coda e qualche rallentamento agli ingressi di Messina, ma il potenziamento dei servizi predisposto per la giornata festiva, ha consentito che le criticità del traffico venissero risolte, quasi nell’immediatezza, cosicché la viabilità è stata mantenuta fluida e scorrevole.
Nella serata di ieri, inoltre, i poliziotti della Polizia Stradale hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 40enne messinese che stava consumando un furto all’interno dell’area di servizio Tremestieri Ovest. Lo stesso, dopo essersi disfatto del braccialetto elettronico, evadeva dalla detenzione domiciliare e, con l’ausilio di strumenti atti allo scasso, cercava di perpetrare il furto ma veniva fermato, bloccato e tratto in arresto. Nella giornata di oggi, l’arrestato sarà processato per direttissima.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…