La Polizia di Stato impegnata in controlli straordinari. A Barcellona Pozzo di Gotto la Polstrada eleva sanzioni per oltre 10.000 euro, sequestrati, inoltre, numerosi mezzi.
Mirati controlli, ieri, su strada a mezzi e persone a Barcellona Pozzo di Gotto. Impegnati gli agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona P.G. con pattuglie e posti di controllo dislocati nel centro cittadino.
L’attività espletata ha portato alla sospensione dalla circolazione di diverse autovetture risultate prive della prevista revisione e al sequestro di altre. Un cospicuo numero di automobilisti multati perché al telefono o senza cinture di sicurezza. Svariati i casi di persone alla guida di ciclomotori senza casco. Numerose i mezzi a quattro e due ruote sottoposti a fermo amministrativo poiché circolavano senza la prescritta copertura assicurativa. Ritirate diverse carte di circolazione e patenti di guida non più valide.
In un caso l’automobilista non aveva mai conseguito la patente. In un altro la persona sottoposta a controllo circolava con una targa di prova non idonea.
A conclusione dell’attività, oltre ai numerosi sequestri amministrativi, sono state elevate contravvenzioni per infrazioni al codice della strada per un totale di oltre 10.000 euro e decurtati decine di punti sulla patente agli automobilisti.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri