Viaggia su Fb la notizia.
“Dopo il grande successo nelle stagioni estive 2010 e 2011, si riaccendono i motori del discobus verso la discoteca la pineta…”. Il servizo si svolge in collaborazione con la ditta Autolinee Magistro s.r.l., attraverso un servizio di linea notturno….
Il servizio-pullman, più allegro della riviera, è già scattato in coincidenza con la serata inaugurale di sabato scorso 2 giugno… e dicono gli organizzatori “Si continua… già da sabato prossimo 6 giugno “.
“Il discobus è un valido contributo per trascorrere una serata spensierata senza troppe preoccupazioni…- e aggiungono gli organizzatori – abbiamo pensato a questo servizio in conseguenza dei tanti incidenti sulle strade di notte in cui rimangono coinvolti i ragazzi uscendo dalla discotece, un altro incentivo per usufruire del discobus, sono i severi controlli di prevenzione attuati di notte dalle forze dell’ordine, basta un tasso alcolemivo superiroe a 0,5 g/l per vedersi comminare una multa, punti in meno sula patente e sospensione della patente”.
Oltre al servizio di trasporto con il discobus si ha il vantaggio di entrare senza fare fila, senza coppia e di non impazzire a cercare riduzioni perche’ il biglietto viene fatto a bordo ed è già ridotto.
Quindi il discobus e’ “la soluzione esatta a divertirsi in tutta serenita’”.
Il servizio viene fatto su prenotazione, almeno il giorno prima.
per info:
scaffidi – 3470065244;
girbino – 3280954589
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri