una data da segnare in rosso sul calendario
A metà agosto, nel pieno dell’estate nebroidea, il centro storico di Piraino tornerà ad essere protagonista con uno degli eventi più attesi dell’estate. Una serata che promette, raccogliendo le eredità passate, scintille, tra musica, spettacolo ed emozioni, in uno dei borghi più suggestivi della costa saracena.
Tra i vicoli, i belvedere affacciati sul mare e le atmosfere da cartolina, la notte pirainese si trasformerà in un’esperienza sensoriale unica. L’Amministrazione comunale e gli organizzatori stanno lavorando a un’edizione rinnovata, ricca di nuove idee, suoni coinvolgenti e nuove scenografie, senza però rinunciare a quella magia identitaria che ha reso l’evento un must dell’estate siciliana.
Musica, emozioni e atmosfera saranno le parole d’ordine.
I dettagli del programma saranno svelati nelle prossime settimane, mente l’anteprima dell’evento inonda le pagine social.
“Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato”, fanno sapere gli organizzatori – l’associazione culturale “Sound of Culture” di Vanessa Nici – “Stiamo lavorando a qualcosa di unico, che possa valorizzare ancora di più il nostro centro storico e regalare un momento di condivisione e festa all’intera comunità”.
Non resta che attendere: l’11 agosto, Piraino si accende.
La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…
“Il Sorriso degli Dei” fa tappa a Gioiosa Marea per l’ultimo appuntamento con la prosa…
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…