Un debutto sotto i riflettori della Rai importante. Qui nulla è dovuto al caso. Simone, ama la danza, .. ci sta provando. Studia a Roma ha fatto la gavetta da anni, e raccoglie i frutti di tanto impegno.
Mezzogiorno in famiglia, ha ripreso la sua programmazione lo scorso 12 settembre 2015: clima da villaggio vacanze, dove il capoanimatore Amadeus dirige il tutto con professionalità. E’ il programma-il contenitore del weekend di Rai2, ha audience, tiene compagnia, e rimane tra i programmi di svago tra i più eccellenti dove – appunto – Amadeus e la sua squadra il loro dovere lo fanno – lo sanno fare – con inappuntabile professionalità e simpatia.
Ma sabato prossimo per noi siciliani ci sarà un motivo in più per guardarlo.
Intorno alle 11,00, Ci sarà anche Simone Princiotta, giovane brolese, bravo e talentuoso.
Lui ha diciannove anni, nato sotto il segno del cancro ha decisamente fatto sua una delle peculiarità di questo segno … la tenacia.
Ha frequentato il liceo scientifico, ha studiato danza a Patti, con Patrizia Bellitti al Centro Contempodanza dove da allievo è anche diventato istruttore, ama la musica, si muove a passo di hip pop, ha un suo stile tutto “urban”, anima le feste, amico di tanti, qui lo conoscono tutti.
Poi con la stessa attenzione con cui segue il ritmo, ha, appena un mese fa, fatto la sua scelta.
Andare a Roma, per provarci.
E qui sceglie la scuola danza di Eschilo che è da anni fiore all’occhiello tra le scuole italiane, grazie al suo direttore, Daniele Baldi, insegnante fuoriclasse che ora lo segue.
Poi un a serie di coincidenze, di incontri, ha quest’opportunità, importante, che lo proietta dove lo vedremo sabato mattina. Su Rai 2.
Ovviamente per lui un’esperienza importante.
Simone siamo con te… e vai!
Mezzogiorno in famiglia si può seguire in tv e streaming sul portale rai.tv.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…