Il Consiglio Comunale di Sinagra ha approvato il Bilancio di Previsione 2018/2020 e i relativi atti collegati(Piano Triennale OO.PP. 2018/2020 e il Documento Unico di Programmazione(D.U.P.) 2018/2020.
Con sette voti favorevoli (Gaudio, Radici, Lacava, Bucale, Ioppolo, Costantino e Naciti) e il voto contrario dei Consiglieri di opposizione (Maccora, Pintabona e Gaudio) il Civico Consesso sinagrese ha espresso il proprio consenso alle delibere fondamentali per la programmazione economica dell’Ente.
Il Consiglio Comunale si è concluso, dopo l’approvazione del documento Finanziario Previsionale, con l’abbandono dell’aula da parte dei tre Consiglieri di Minoranza prima della trattazione delle tre interrogazioni previste all’ordine del giorno e proposte del gruppo “Valorizziamo Sinagra”.
Non succedeva ormai da tantissimi anni di giungere a questo risultato con circa quattro mesi di anticipo rispetto alla consuetudine che ha caratterizzato la storia recente del nostro Comune. Il traguardo raggiunto permette sicuramente una vera e propria programmazione dell’attività amministrativa dell’Ente.
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)