Una giornata dedicata alla natura e al benessere
Si è conclusa mercoledì 29 maggio, la visita dei giardini aperti di Sinagra, organizzata dall’associazione Pro Loco di Sinagra. Una giornata dedicata alla natura e al benessere,
I giardini visitati sono stati: quello Romantico della Sig.ra Caterina Pullella, quello Celeste dei coniugi Maria e Giuseppe Saitta, quello Raffinato dei coniugi Maria e Filippo Capizzi e quello Segreto della Sig.ra Flora Bombarda Salleo.
La prima parte di questa giornata si è svolta il 25 giugno, in giro per i vicoli e i balconi di Sinagra, dove i partecipanti che non hanno temuto il meteo avverso, hanno ammirato gli artistici abbellimenti floreali tra le viuzze.
La Presidente della Pro Loco Vincenza Mola ringrazia i proprietari dei giardini per la speciale accoglienza e tutti coloro che con amore e sacrificio abbellisco balconi, terrazze, vie e vicoli del paese, ringrazia inoltre, i numerosi partecipanti,. Soddisfatta per la riuscita delle giornate dà appuntamento ai primi di luglio, aspettando la magnifica fioritura delle ortensie per visitare il Giardino Fatato della signora Mola Francesca.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…