Fotonotizie

SINAGRA – Concluse le manifestazioni del Natale sinagrese, è tempo di bilanci

Gli assessori regionali Edy Bandiera e Bernardette Grasso in visita a Sinagra in occasione dell’ evento “Nta Strata e Menzu”.

 

Con l’ Epifania che tutte le feste si porta via… va in archivio anche la prima edizione di ‘NTA STRATA E MENZU, una manifestazione destinata a crescere anno dopo anno e sulla quale l’Amministrazione comunale di Sinagra ha intenzione di investire tanto in futuro.
I tantissimi visitatori e i complimenti agli organizzatori che arrivano da più parti ci daranno lo stimolo per lavorare affinché questo evento possa diventare un appuntamento fisso dell’inverno nebroideo – dichiara il primo cittadino Nino Musca.
In visita a Sinagra anche l’ Assessore Regionale all’Agricoltura Edy Bandiera e quello agli Enti Locali Bernardette Grasso. I due componenti della giunta Musumeci hanno avuto l’ occasione di apprezzare la cultura, l’arte e le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio.

Doverosi i ringraziamenti per quanti hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione “Nta Strata e menzu” le Associazioni locali: Pro Loco, Perla dei Nebrodi, Rebellio Iuvenis, Ass.musicale V.Bellini, Isola dei Sapori, New Levers, i ragazzi di BEDDA SINAGRA (apertura della mostra Inconoscibile prorogata fino a Domenica 14 Gennaio, visto il successo di pubblico), i componenti del coro Jubilatae Deo, le Cantine Grasso e Calcagno “Vini dell’Etna” e tutti i volontari.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

IERI SERA A TINDARI – Tra “Festa” e Sacralità

Le foto di Natale Arasi (altro…)

6 ore ago

AD ACQUEDOLCI – La piazza rompe il silenzio: arte, musica e denuncia civile per Gaza e martedì l’incontro con Mazzeo

Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…

7 ore ago

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

20 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

21 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

21 ore ago