Aggiornamento sull’emergenza coronavirus
Nuovo aggiornamento sull’emergenza coronavirus in corso a Sinagra. Dal profilo social del Comune si segnala che
“Salgono a 6 i casi di accertata positività al covid-19 nel nostro comune.
Rimangono attualmente 22 i nostri concittadini positivi al test rapido in attesa del responso del test rinofaringeo estrattivo molecolare.
L’A.S.P. di Messina (sezione di Patti) ha comunicato l’esito di 3 tamponi rinofaringei molecolari ai quali sono stati sottoposti i nostri concittadini risultati positivi alla COVID – 19, in seguito agli screening organizzati nelle giornate di Sabato 31 Ottobre 2020 e Lunedì 2 Novembre 2020.
Al momento, è arrivata conferma di 1 positività, riguardante uno dei nostri 22 concittadini risultati positivi ai Test Rapidi di Sabato 31 Ottobre, e di 2 positività, riguardanti due dei nostri tre concittadini risultati positivi al Test Rapido nella giornata di screening svoltasi Lunedì 2 Novembre 2020.
Al Sindaco di Sinagra giungono notizie ufficiali sul fatto che nella giornata di Domani i laboratori del Policlinico universitario di Messina dovrebbero esitare gli altri 22 Tamponi Rinofaringei riguardanti i cittadini residenti o domiciliati a Sinagra che sono risultati positivi al Test Rapido per l’individuazione dell’infezione da Covid – 19.
L’Usca di Patti, inoltre, sta programmando per il fine settimana un’altra giornata di screening in modalità Drive-in che dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) riguardare anche i bambini della Scuola dell’Infanzia”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri