Finanziati i lavori di manutenzione straordinaria per la rigenerazione degli spazi pubblici urbani di via prof. U. Corica per un importo di 1 mln di euro circa
Con decreto del Dirigente generale del Dipartimento regionale delle Infrastrutture, delle Mobilità e dei Trasporti n. 78 del 31 gennaio 2022, è stata approvata la graduatoria definitiva delle istanze ammesse a finanziamento.
Tra queste, per un totale di € 994.042,59 , vi è anche la rigenerazione degli spazi pubblici urbani lungo la Via Prof. U. Corica nel tratto compreso tra la Grotta del Beato Diego di Sinagra e piazza S. Teodoro.
“Il lungofiume rappresenta uno dei fiori all’occhiello della nostra Sinagra e come tale va rimodernato. Per questo ringrazio, a nome di tutti i sinagresi, l’interessamento avuto dall’Assessore Marco Falcone e dal Dott. Pippo Li Volti nel valutare meritevole di finanziamento quest’opera”.
Queste le parole del Sindaco al termine dell’incontro avuto questa mattina, nel quale l’Assessore Falcone ha personalmente consegnato il decreto di finanziamento all’amministrazione comunale.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri