riceviamo e pubblichiamo.
Vorrei intervenire riguardo la strada Sinagra-San Pietro in sostanza costruita presso il torrente Immilaro, iniziata da oltre due anni e lasciata, dimenticata da tutti e senza pudore né interesse.
La contrada San Pietro conta circa 60 abitanti la maggior parte anziani e persone che lavorano che tutti i giorni devono transitare in una strada che ha mille pericoli.
I vari solleciti fatti da tutti gli abitanti della contrada non hanno portato mai un cambiamento anzi, c’è da dire che le risposte da parte delle persone competenti è stata sempre di deviare il traffico presso un’altra strada, cioè quella di contrada Costa Oliva che, senza offendere nessuno non è migliore di qualità, si trovano strettoie, è una strada senza protezioni laterali, ha crateri di dimensioni esagerate, ma dico …. scherziamo?
I costi dei danni generati da quelle strade sono considerevoli, nonostante tutto c’è chi è costretto ad andare al lavoro, deve “obbligatoriamente” prendere una delle due strade… e tutti fanno finta di non vedere, di non conoscere quelli che sono i reali problemi che hanno i cittadini (contradaioli) di Sinagra.
Con ciò vorrei chiedere a chi di competenza in questo campo di prendere urgentemente dei provvedimenti almeno per realizzare una strada sicura e decente per persone che lavorano e pagano le tasse!
PARLIAMO DI TUTTO SENZA OFFENDERE NESSUNO, LA LIBERTA’ DI PAROLA E’ CIO’ CHE CI RIMANE!
LA VOCE DEI GIOVANI
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri