C’è ironia, satira, humor nero….e così se zio Michele, quello del delitto Scazzi, diventa testimonial, può essere discutibile, ma certamente non bisogno gridare allo scandalo.. del resto mamma tv lo proprina ancora a tutte le ore..ed allora?
Comunque la rete sì è divisa con decine di commenti, vediamone alcuni:
Rosa dice: io forse direi che sul soggetto visto le circostanze c’è poco da scherzare o mi sbaglio? e poi successivamente aggiunge : “uesto link oltre ad essere fuori luogo è anche di cattivo gusto, le battute dovrebbero essere divertenti questo invece oltre a lasciare l’amaro in bocca ci ricorda brutti momenti. Quindi io a questo link non sono d’accordo…mi dispiace”.
Il Politologo Sinagrese concorda “in effetti non c’è niente da scherzare”
Sarcastico Nino ci va giù pesante” In quanto a bugie e minchiate non ha niente da invidiare a parecchi politici sinagresi”.
Fuori dal coro Nino: “Questa polemica attorno ad una vignetta mi sembra esagerata e x quanto mi riguarda la ritengo chiusa.Nessuno mitizza Misseri ne si vuole associare a Sinagra.Questa è solo satira politica e come tale va presa.Se qualcuno si risente,rispondo con le parole di un grande scrittore che diceva: Chiunque si offende si accusa.
In attesa della prossima……
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri