Il Sindaco Avv.to Vincenza Maccora e la Presidente della Pro Loco Dott.ssa Vincenza Mola erano presenti alla Premiazione Nazionale dei Comuni Fioriti che si è tenuta a Bologna domenica 16 novembre c.m., nel contesto di “Eima International”.
Il Comune di Sinagra ha ottenuto 4 fiori, e si è classificato al secondo posto nella categoria Comuni Turistici “ art. 10 del regolamento del concorso”, ottenendo un premio di €. 1.000,00 (contributo in natura destinato agli interventi di fioritura dell’anno successivo) . Tale premio verrà consegnato nei mesi di aprile/maggio.
Soddisfatti il Sindaco e la Presidente della Pro Loco, che con questo premio intendono abbellire ancor più il paese, per stupire non solo gli abitanti ma soprattutto i visitatori, perché “ fiorire è accogliere”, cosi come gridano a gran voce gli uomini di “Asproflor” rappresentati dal loro Presidente Renzo Marconi.
Si ringraziano tutti gli abitanti ed i volontari che con amore e dedizione hanno contribuito a rendere il paese accogliente e fiorito.
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…