Lasciata in disuso da anni la piscina comunale di Sinagra, un autentico goiellino di struttura, oggi è nuovamente funzionante. Infatti la Piscina, ora, dopo un’ampia ristrutturazione che ha puntato sulla funzionaltàe sull’igienizzazione dei locali, è stata affidata alla Olympus l’associazione sportiva pirainese diretta da Gabriella Galofaro.
La struttura sportiva è ubicata a ridosso del campo sportivo, ed ospiteràcorsi di acqua gym, lezioni di nuoto per bambini ed adulti, nuoto libero e presto apriràanche un centro massaggi ed un centro fitness.
Gabriella Galofaro, esperta e qualificata gestrice del centro, che cura anche un altro Centro Fitness a Gliaca di Piraino in piazza Mercato, insegna danza sportiva ed è istruttrice nazionale di fitness, fa lezioni di musclexercise, bikexercise, aerobica, step, spin bike aerobic e key boxe, e vanta un’esperienza di insegnamento nelle scuole dedicate proprio ai più piccoli, oltre che da anni anima uno degli appuntamenti più gettonati dell’estate sportiva brolese con lezioni di aerobica e spin in riva al mare.
Massimo Scaffidi
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)