Matteo Salpietro 1° classificato nella Classe A 1600. Piazza d’onore per Dario Salpietro (Classe N 1600) e Mario Radici (Classe N 2000)
Piloti sinagresi protagonisti al 9° Slalom “Città di Castelbuono”, sesta prova stagionale della Coppa “Aci sport” e tappa dello “Challenge Palikè 2017”.
La manifestazione organizzata dal Team Palikè Palermo con la collaborazione del Motor Sport Club Castelbuono, il patrocinio del Comune di Castelbuono e con l’appoggio della Presidenza della Regione siciliana e dell’Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo si è tenuta sabato 01 Luglio e Domenica 02 Luglio 2017 e ha visto 83 piloti fronteggiarsi sulle strade delle Madonie.
E proprio sul tortuoso e spettacolare percorso allestito dagli organizzatori che si sono distinti tre piloti di Sinagra:
Matteo Salpietro (26 anni) ha vinto la categoria classe A 1600, dominando la gara su Peugeot 106, mentre il fratello Dario Salpietro (19 anni) si è piazzato al secondo posto nella classe N 1600. Un risultato di tutto rilievo considerando anche la giovanissima età del pilota.
Entrambi hanno corso su macchine preparate dall’ “Autotecnica Racing” di Sinagra.
Piazza d’onore, invece, per Mario Radici, un altro pilota sinagrese veterano delle corse, classificatosi al 2° posto nella classe N 2000.
Questi risultati fanno ben sperare per la crescita ulteriore dello sport sinagrese nel settore automobilistico.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…