Weekend ‘Quota Mille’ per la Nebrosport
E’ tempo di Slalom per la scuderia Nebrosport, pronta a tuffarsi a pieno organico nel weekend che la vedrà impegnata nella seconda edizione dello Slalom ‘Quota Mille’. L’evento andrà in scena sulle strade di Linguaglossa tra sabato 25 e domenica 26 maggio 2019 e sarà valido quale quarto appuntamento del Campionato Siciliano.
Lo Slalom, organizzato dall’associazione ‘Passione e Sport’, vedrà la presenza di 3 piloti sampietrini schierati in pista dalla scuderia NEBROSPORT.
Primo a partire sarà Mattia Tirintino su Peugeot 106 rally di classe N-1400. Sarà un weekend particolarmente importante per il giovane driver, al debutto assoluto in una competizione motoristica.
A seguire sarà Enrico Falsetti al volante della Renault Clio RS N-2000 a sfidare gli asfalti catanesi, con l’obiettivo di migliorare il terzo posto di classe ottenuto allo Slalom dell’Etna nel 2018.
Infine, toccherà a Gianfranco Starvagi a sfidare le postazioni del ‘Quota Mille’ sempre a bordo della performante Peugeot 205 rally di classe A-1400 ed alla sua voglia di far bene alla prima presenza stagionale.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri