SMAU 2024 – TTattaGò, la piattaforma innovativa che rivoluziona il turismo in Sicilia
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

SMAU 2024 – TTattaGò, la piattaforma innovativa che rivoluziona il turismo in Sicilia

Amv Idealab Srl lancia TTattaGò allo Smau 2024 a Milano. La piattaforma innovativa che rivoluziona il turismo in Sicilia.

Amv Idealab Srl, una startup innovativa con sede a Gliaca di Piraino, è lieta di annunciare il lancio ufficiale di TtattaGò allo SMAU Milano 2024, grazie alla selezione da parte della Regione Siciliana.
Ttattà Go è una piattaforma innovativa che promette di rivoluzionare il modo di vivere e scoprire la Sicilia, grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale e di chatbot interattivi. TtattaGò offre un’esperienza turistica senza precedenti, proiettando il turismo siciliano verso il futuro.

Con TtattaGò, la bellezza e la ricchezza culturale, naturale e gastronomica dell’isola diventano accessibili a chiunque, ovunque e in qualsiasi momento: la piattaforma consente ai visitatori di scoprire eventi locali, siti storici e naturalistici, eccellenze culinarie e altre meraviglie che rendono la Sicilia una destinazione unica al mondo, in modo semplice e intuitivo.

Un’esperienza turistica personalizzata e interattiva

Grazie alle sue funzionalità avanzate, TtattaGò propone itinerari su misura e consigli personalizzati in tempo reale, rendendo ogni viaggio in Sicilia un’esperienza indimenticabile. L’intelligenza artificiale integrata nella piattaforma guida i turisti lungo percorsi personalizzati, offrendo suggerimenti basati sugli interessi individuali e arricchendo ogni tappa con informazioni dettagliate.

Oltre il viaggio: Sicilia a casa tua

TtattaGò non si limita a migliorare l’esperienza di viaggio, ma porta la Sicilia direttamente nelle case degli utenti. Attraverso la piattaforma, è possibile, infatti, acquistare online prodotti tipici siciliani e riceverli comodamente a domicilio, grazie all’efficiente servizio di spedizione di Amv Idealab Srl. Che si tratti di regalare un pensiero speciale o di creare box gourmet con le eccellenze enogastronomiche dell’isola, TtattaGò permette di condividere i sapori e le tradizioni siciliane anche dopo la fine del viaggio.

Un progetto innovativo per un turismo del futuro

TtattaGò rappresenta molto più di una semplice piattaforma turistica: è un portale di esperienze autentiche, pensato non solo per i turisti, ma anche per i residenti, offrendo un modo nuovo e dinamico di interagire con il territorio siciliano. La startup Amv Idealab Srl si propone così di ridefinire l’interazione tra visitatori e territorio, con l’obiettivo di promuovere un turismo sostenibile e tecnologicamente avanzato, capace di valorizzare il patrimonio culturale e naturale della Sicilia. Ttattà Go, inoltre, presenta dei partner di eccellenza tra cui Tim, Cna Sicilia, Taormina food expo, Comuni di Gioiosa Marea, Piraino, San Salvatore di Fitalia, Brolo, Ficarra, Raccuja, L’agenzia turistica Mag Tour, il tour operator Nebrodi Eolie e Salina Pro Loco.

Un futuro già presente con TtattaGò

Con il lancio di TtattaGò, Amv Idealab Srl conferma il proprio impegno nel creare soluzioni innovative per il turismo. La piattaforma è destinata a diventare un punto di riferimento per chiunque voglia vivere la Sicilia in modo autentico e personalizzato, portando l’isola sempre più vicina a visitatori e appassionati di tutto il mondo.”

AMV Idealab S.r.l. – Startup Innovativa 

Zona Industriale s.n. – 98060 Piraino (ME)

Sicily – ITALY

P.IVA/Cod. Fisc.: 03500210830
Tel: 0941 329793

WhatsApp: +393208898256

www.amvidealab.com

2 Ottobre 2024

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist