In evidenza

SODDISFAZIONI – La Riconoscenza del Sindaco di Bra per l’Eccellenza di Cassiopea/Sea a Cheese 2023

Nella mattina del 10 ottobre, una delegazione della forza lavoro di Cassiopea/Sea, impegnata nell’edizione di Cheese 2022, la celebre fiera internazionale delle eccellenze casearie, alimentari e vinicole a Bra, è stata onorata da un invito speciale presso il Palazzo di Città.

lavoro eccellente

Il Sindaco, Giovanni Fogliato, in prima persona, ha voluto congratularsi con il gruppo per l’eccezionale contributo fornito, i risultati di altissima qualità ottenuti nella gestione dei rifiuti e l’alto livello di professionalità dimostrato dagli operatori e dai coordinatori, contribuendo in modo significativo al successo di un evento che rappresenta da sempre una vetrina di risonanza mediatica internazionale per la città.

Il team di Cassiopea/Sea, guidato dall’incontro da Fabrizio Rovere, ha accettato con gratitudine questa occasione di confronto e di rinnovata fiducia dimostrata dalle istituzioni locali. Rovere ha messo in evidenza il lavoro di squadra e l’azione proattiva dei coordinatori Vito Trecarichi e Carmelo Caruso, sottolineando l’importanza della collaborazione e del coordinamento nell’ottenere risultati di eccellenza.

Giuseppe Pettina, advisor dell’azienda, ha espresso la sua gratitudine al Sindaco e alla Giunta di Bra per il riconoscimento dell’impegno e del successo ottenuti.

Ha evidenziato il notevole risultato in termini di raccolta dei rifiuti: “Siamo stati eccezionali, soprattutto considerando che questa edizione ha visto un aumento della produzione complessiva di rifiuti pari a 8 tonnellate rispetto al 2021… più rifiuti significano più visitatori. È una grande soddisfazione! Sono estremamente orgoglioso di questa squadra straordinaria. Grazie a tutti per la vostra dedizione!”

L’incontro tra il Sindaco, la Giunta e il team di Cassiopea/Sea rappresenta un momento di celebrazione dell’impegno e del successo raggiunto durante Cheese 2023, sottolineando l’importanza della collaborazione tra enti locali e operatori privati per il bene della comunità e dell’ambiente.

La capacità di gestire con successo una situazione che richiedeva un’attenzione particolare e un’organizzazione impeccabile è stata motivo di orgoglio e apprezzamento, confermando l’eccezionale professionalità e il senso di responsabilità del team di Cassiopea/Sea.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

SPETTACOLI – “Mizzica, questo è Jazz”: la Sicilia racconta l’origine del Jazz con teatro e cuore

Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…

16 ore ago

STAZIONE BROLO\FICARRA – Dal 29 settembre il treno regionale 5358 fermerà in stazione

soddisfazione tra i pendolari, ma resta il nodo della mobilità (altro…)

16 ore ago

LIBRI – Francesco Polacchi racconta gli anni di cuoio

Esce per Altaforte Io non prendo lezioni (altro…)

21 ore ago

SFILATE EQUESTRI – Quella del 7 settembre a Montemaggiore Belsito: un evento di tradizione e cultura

Il 7 Settembre 2025, Montemaggiore Belsito, in provincia di Palermo, sarà animata da un evento…

21 ore ago

ALCARA LI FUSI – L’8 Settembre la Festa dell’Annunziata

La comunità Nebroidea, si prepara a celebrare la Festa della Natività della Santa Vergine Maria…

21 ore ago

NOTE A MARGINE – I Camalli & Gaza: la voce che i potenti non hanno avuto il coraggio di alzare

Non sono i capi di Stato. Non sono gli intellettuali o le star internazionali. La…

22 ore ago