Il telefono squilla continuamente. Le attestaioni di affetto, di stima, di solidarietà ormai non si contano più, arrivano in tante forme. Un abbraccio, un sguardo carico d’amicia, e poi sms, mail, facebook e comunicati stampa, come quello che ha redatto l’onorevole Nino Germanà di Brolo.
Ed il messaggio da pesronale diventa anche politico.
“Unitamente all’ on. Garofalo, al sen. Mancuso ed a nome tutto il nuovo centrodestra di Messina esprimiamo la piena solidarietà all’ing. Basilio Ridolfo, sindaco di Ficarra e segretario provinciale del PD per il vile atto intimidatorio di cui è stato vittima. – scrive l’onorevole brolese, che continuando aggiunge – Lo faccio con convinzione e non come atto dovuto, conoscendo personalmente Basilio Ridolfo, che ha sempre amministrato con competenza nel rispetto dei principi della legalità e della trasparenza.
Un atto spregevole che va condannato con forza e che certamente lo renderà ancora più determinato nella gestione della cosa pubblica”.
Ed intanto le indagini continuano per scoprire il vile autore dell’atto intimidatorio compiuto 48 ore fa, a Ficarra, ai danni di uno dei sindaci più stimati dell’isola.
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)