Attualita

SPAGNA – La fotografia di Michele Isgrò apprezzata dal ceo di Jimmy Choo, Jew Loh – The Atelier

Meravigliosi scatti alla Barcelona Bridal Fashion Week

In occasione della Barcelona Bridal Fashion Week 2025, è arrivato un qualificante  riconoscimento per l’arte fotografica di Michele Isgrò  da parte di Jew Loh, amministratore delegato e stragecy manager dell’iconico  brand The Atelier Jimmy Choo.

A fine sfilata Michele Isgrò ha incontrato Jew Loh e subito sono arrivati i complimenti, sia per le foto di quest’anno ma anche per uno esclusivo scatto realizzato durante la passerella finale dello scorso. Tra due punti passa una sola retta e Michele Isgrò con arguzia tecnica ha scelto la posizione perfetta centrando uno scatto di precisione e potere espressivo.

“Il Professore Jimmy Choo è il nostro direttore creativo, dice Jew Loh,  normalmente è sempre presente  a Barcellona, ma abbiamo troppi eventi nel mondo e proprio in questi giorni è rimasto impegnato in un altra sfilata.  Tornerà a Barcelona  l’anno prossimo.

Il concetto di artigianalità che The Atelier applica da sempre è la perfezione: un abito da sposa non è un semplice capo di vestiario, perché porta con sé i sogni di ogni ragazza, il desiderio d’amore e le aspettative del proprio matrimonio e della propria vita futura.

L’ispirazione nasce dal potere delle donne. La nostra sfilata è iniziata con una modella che ballava in modo leggiadro e si è concluso con l’ultima modella che indossava un l’abito lungo ed importante, proprio come una Regina. Quello che vogliamo trasmettere alla donna quando indossa un nostro abito è forza e sicurezza. Una sposa più sicura di sé sarà anche più felice.ueq

Quest’anno in passerella c’è stato davvero un grande cambiamento, continua Jew Loh, è stata creata un’area molto grande, una passerella larga e lunga, pertanto è possibile realizzare tantissime coreografie. Ci piace molto ed apprezziamo la nuova scelta della fiera di Barcelona.

Il nostro principale mercato del lusso attualmente è Shanghai in Asia, abbiamo anche un forte mercato Statunitense così come il mercato Mediorientale. Non trascuriamo i mercati più piccoli che stanno iniziando ad andare molto bene. L’auspicio è che l’economia generale inizi a spingere in tutti i settori”

Le immagini firmate da Michele Isgrò hanno saputo interpretare con raffinatezza e precisione lo spirito della collezione presentata, restituendo attraverso la fotografia tutta l’eleganza e la forza visiva tipiche del marchio. La sua sensibilità estetica, unita a una solida padronanza tecnica, ha permesso di valorizzare ogni dettaglio dei capi in passerella, trasformando il reportage fotografico in una narrazione visiva coerente e d’impatto.

Ovvia la soddisfazione per Michele Isgrò ormai sempre più apprezzato per la sua arte fotografica di moda e glamour in ambito internazionale. Nei prossimi giorni infatti sarà in Olanda ospite di un associazione di fotografi artistici dove partecipaerà al premio internazionale “Isis Fashion Adwars Holland”.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

9 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

9 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

9 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

10 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

16 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

16 ore ago