Il vice presidente del consiglio Daniela Spano va subito al nocciolo della questione che in queste ore “infiamma” diverse pagine su “facebook”:”Mi è dispiaciuto leggere le offese pesanti fatte ad Emanuele Giglia da chi non sa confrontarsi e di conseguenza insulta”
Per la Spanò, Giglia “viene accusato perchè lavora con un deputato – e afferma – io stessa ho notato, negli anni, l’impegno di Emanuele per il suo partito, il PD.
Abbiamo fatto diversi viaggi a Roma a Napoli, assieme a tanti altri giovani democratici partecipando anche al progetto Finalmente Sud PD, in queste occasioni ho constatato, con piacere, il dovere, la responsabilità e la passione che ha per la politica.
Solidarietà ad Emanuele Giglia giunge anche dall”ex sindaco sinagrerse Enzo Ioppolo.
Dichiarazione che hanno maggior peso, che supera i rapporti umani, e cyhe assume altre valenze, in quanto Ioppolo ha differenti orizzonti politici da Giglia non ha remore ad esprimere la sua opinione.
“Sento la necessità di esprimere la mia solidarietà al capo gruppo consiliare della lista “Uniti per crescere”Emanuele Giglia – dichiara Enzo Ioppolo, che non ha remore ad esprimere la sua opinione, e che recentemente è sempre più presente sulla ribalta politica locale – .per gli indecorosi attacchi personali di bassa lega che dileggiano il suo lavoro nell’ambito politico di appartenenza”.
Quindi aggiunge “Non risulta che abbia truffato nessuno ne che sia legato ad ambienti di basso profilo morale o incappati nelle maglie del malaffare”.
Inizia bene la settimana politica a Singara… e siamo solo a lunedì mattina.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…