Attualita

SPAZIO DANZA ACADEMY – Un anno straordinario con lo spettacolo “The Circle of Life”

Spazio Danza Academy conclude un anno straordinario con lo spettacolo “The Circle of Life” e si prepara a festeggiare il suo decimo anniversario

Spazio Danza Academy ha chiuso in grande stile l’Anno Accademico 2024/2025 con lo spettacolo “The Circle of Life”, andato in scena domenica 29 giugno al PalaFantozzi di Capo d’Orlando, e accolto da un pubblico caloroso e numerosissimo. Ispirato alla storia senza tempo de Il Re Leone, lo spettacolo ha incantato gli spettatori con un tripudio di colori, emozioni e coreografie coinvolgenti, regalando una serata magica e ricca di sorprese.
Sotto la direzione artistica di Valentina Rinoldo e con le coreografie e la regia di Martina Rinoldo, il palco si è trasformato in una savana teatrale vibrante e suggestiva. Le allieve, dai 3 ai 30 anni, hanno dato vita a una performance collettiva straordinaria, dimostrando talento, passione e crescita artistica.

L’evento ha rappresentato non solo la conclusione di un anno intenso, ma anche l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo: Spazio Danza Academy ha infatti annunciato in anticipo il suo decimo anniversario, che sarà celebrato nel prossimo anno accademico con nuovi progetti, esperienze e sfide artistiche.
Tra i momenti più emozionanti della serata, l’annuncio della partecipazione per il quarto anno consecutivo all’evento OnDance di Roberto Bolle a Milano, e soprattutto, la conferma ufficiale dell’invito da parte di Disneyland Paris a tornare ad esibirsi sul palco del celebre parco, dove le ballerine erano già state protagoniste ad aprile 2024.

Un riconoscimento importante che testimonia il cammino costante della scuola, che negli anni ha collezionato numerosi piccoli-grandi successi e che, oggi, si afferma con naturalezza come la realtà più importante della danza a Capo d’Orlando. Un punto di riferimento non solo per la qualità dell’insegnamento, ma anche per l’attenzione al percorso umano e artistico di ogni allieva.
“Siamo fieri del cammino fatto e pieni di entusiasmo per quello che verrà,” ha dichiarato Martina Rinoldo. “Il nostro decimo anno sarà un anno speciale, pieno di nuove avventure e momenti da condividere.”
Con il cuore colmo di gratitudine verso allieve, famiglie e sostenitori, Spazio Danza Academy guarda al futuro con slancio, pronta a scrivere un nuovo, meraviglioso capitolo della propria storia.

 alcune immagini di backstage, dove la vera magia prende forma, lontano dai riflettori ma al centro di tutto.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

2 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

2 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

3 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

3 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

9 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

9 ore ago