Categories: News Volley

SPES GROUP LEONFORTE – Al centro: Fabio Cuti

Continua la campagna acquisti ‘Spes Group Leonforte’ (denominazione acquisita a seguito dell’accordo di sponsorizzazione siglato qualche settimana) in un rush finale che non deluderà chi addetti ai lavori per tasso tecnico e potenzialità di gioco, oggi l’annuncio ufficiale dell’accordo siglato col giovane centrale palermitano Fabio Cuti.
Premiato come miglior centrale della serie C siciliana, Fabio Cuti (classe 1986, 195 cm) ha all’attivo diversi campionati di vertice in questa serie con relative finali, (Elettronica Cicala 2010/2012) la Coppa Sicilia 2011 e nel Carini del compagno di squadra Lo Bello, ha ottenuto la promozione in B1 giusto tre campionati fa. A Leonforte Fabio prenderà posizione al centro di una Spes Group sempre più competitiva e che nelle prossime ore provvederà a completare il suo starting-six 2012-2013 non senza ulteriori sorprese, primeggiando di fatto un mercato estivo fin troppo sornione e taciturno. Sul giocatore palermitano, come sempre, abbiamo chiesto una brevissima scheda tecnica al titolare in panchina, coach Cesare Pellegrino: “Giocatore di cambio palla, importante perché molto veloce e grande saltatore. Si affaccia in una categoria che merita, la serie C gli stava stretta, ci sono quindi tutti i presupposti per poter far bene – più vocato all’attacco? – ribadisco, è un grande saltatore che anticipa molto, il resto lo vedremo in campo”.
Novità anche per ciò che attiene le seconde linee Spes, dopo una seduta di prova svoltasi alla presenza di molti titolari in ruolo, coach Pellegrino ha provveduto a stilare una lista di giovani leonfortesi che saranno chiamati a far parte della prima squadra. I nomi verranno ufficializzati a breve dallo stesso coach reggino, quali punto di partenza di un articolato progetto ‘giovani’ che mira a far crescere e valorizzare gli atleti ennesi.

admin

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

2 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

2 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

2 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

3 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

9 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

9 ore ago