Fotonotizie

SPORT E SPONSOR – La cessazione del rapporto tra il Gruppo Cassiopea e Squadra della Volley Saracena

Punto di partenza, per entrambi i team, per nuove future avventure

SPORT E SPONSOR

Il consorzio Cassiopea con viva emozione ma con la consapevolezza che la chiusura di questa splendida esperienza, umana e sportiva, lascerà un segno indelebile in tanti, comunica ufficialmente la cessazione del rapporto di collaborazione con la Saracena Volley.

Questa decisione giunge a seguito di un periodo di proficua collaborazione, “durante il quale abbiamo condiviso una bellissima esperienza umana e sportiva con le talentuose ragazze della società sportiva, ed è anche il frutto della consapevolezza che gli obiettivi non sono più comuni”.

“Questa esperienza ci ha insegnato che lo sport non è solo competizione e vittoria, ma anche la ricerca di valori profondi che vanno ben oltre il campo di gioco e per questo diciamo grazie al team guidato da Luca Leone per l’esperienza che abbiamo vissuto insieme. La forza del gruppo e la determinazione delle ragazze della Saracena ci hanno ispirato in questi tanti mesi di impegni condivisi  e dimostrato quanto sia importante il lavoro di squadra per raggiungere gli obiettivi comuni”.

A parlare è Giuseppe Pettina, advisor del Cassiopea Group che aggiunge: “Attraverso il gioco, abbiamo potuto apprezzare il rispetto reciproco, l’integrità e lo spirito di lealtà che hanno caratterizzato le  azioni in campo e fuori delle animatrici di questo team. Questi valori fondamentali dello sport sono quelli che fanno crescere l’individualità e, allo stesso tempo, rafforzano il legame collettivo di una squadra, creando un ambiente in cui ogni membro si sente parte di qualcosa di più grande – E Pettina aggiunge –  Siamo grati di aver potuto condividere con la squadra della Saracena questa visione comune, e siamo orgogliosi di essere stati testimoni di come il loro impegno e dedizione abbiano portato ad ottenere risultati di gran lunga andati oltre alle aspettative della vigilia.

Crediamo fermamente che lo sport sia uno strumento potente per promuovere valori positivi nella società, per ispirare la gioventù e per creare legami duraturi. La vostra squadra ha incarnato questi valori nello spirito di competizione, nella sportività e nella passione per il gioco. Siete stati un bell’esempio”.

E il manager della Cassiopea conclude: “Mentre il nostro cammino insieme giunge al termine, vi auguriamo di continuare a coltivare questi valori preziosi in ogni aspetto delle vostre vite. Che le sfide future possano essere affrontate con lo stesso coraggio e la stessa determinazione che avete dimostrato sul campo da gioco indossando la nostra “maglia”.

Pettina poi allarga il suo dire: La Cassiopea sarà sempre pronta a sostenere lo sport e a promuovere l’eccellenza atletica nella comunità, continuando a credere nell’importanza di questi valori che ci uniscono e ci fanno crescere come individui e come collettività e soprattutto a puntare sui giovani.

E conclude: “Auguriamo a tutte le ragazze della squadra di Volley Saracena un futuro luminoso, ricco di soddisfazioni e di nuove esperienze arricchenti, sia nello sport che nella vita ed all’allenatore riconfermato, Domenico Fazio, ancora positive esperienze” .

Grazie di cuore

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

13 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

13 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

13 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

13 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

19 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

20 ore ago