Dopo il successo dello scorso anno, a grande richiesta, si ripeterà nei giorni 11 e 12 Gennaio l’evento dei due giorni da favola per tutti i futuri sposi.
Quindi l’appuntamento, nelle bellissime sale del Palazzo Salleo a Sinagra, sarà tutto pensato ed organizzato per i futuri sposi che vorranno essere consigliati e potranno cogliere cento e più occasioni per trasformare in realtà il loro sogno d’amore.
L’organizzatore dell’evento -Il Fiordaliso Fioreria – in collaborazione con Lorena Piazza e Sabrina Arriese, col patrocinio del Comune di Sinagra, ringrazia tutti gli espositori che illustreranno i loro servizi e attività nella location del Palazzo Salleo a Sinagra – una delle più belle dimore nobiliari dei nebropdi – e anticipa che in questa edizione non mancheranno sorprese e intrattenimenti per tutti coloro che vorranno visitare la manifestazione.
Un evento pensato anche per valorizzare il territorio.
Infatti la “visiata” all’expo sarà anche l’occasiobne per soffermarsi a Sinagra, gustare la sua gastronomia, assaggiare i dolci tipici alla nocciola, passeggiare sul lungofiume.
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)