Categories: Annunci

SPOT – Da questa sera Stosa Cucine entrerà in tutte le case degli italiani con il Festival di Sanremo!

 

Da questa sera Stosa Cucine entrerà in tutte le case degli italiani con il Festival di Sanremo! 

Ma  sempre in tv, a partire da lunedì – ieri – Stosa vi terrà compagnia su Masterchef – canale Cielo – dalle ore 14.30 alle 16.30, mentre in queste ore parte tutta la campagna promozionale, tesa a presentare tutte le novità anziendali sulle reti televisive nazionali.

A Capo d’Orlando, le cucine Stosa si trovano in esposizione presso il mobilificio di Alessio Letizia.

STILMOBILI – Mobili d’avere

 

Stilmobili Letizia è un negozio di arredamento che a Capo d’Orlando, in località Piscittina, vanta anni di esperienza nel settore.

Oggi il catalogo dell’azienda offre una vasta linea di mobili e cucine in grado di coniugare l’estetica, la qualità e la funzionalità.

Un’esposizione tutta la guardare, ammirare, toccare, per trovare le giuste offerte e soluzioni.

Qui, di casa, oltre il design è la convenienza. 

 

“Seguiamo il cliente passo passo nella realizzazione di piani d’arredo personalizzati – dice Alessio, il titolare, che ha ereditato competenze e passioni per i mobili d’arredo dal padre Giuseppe noto ebanista nebroideo –  mettendo a disposizione i nostri consulenti , le nostre idee di progettazione d’interni, con l’obiettivo di creare un’abitazione bella ma allo stesso tempo confortevole e funzionale; che offra la massima armonia con l’ambiente”.

 

Stilmobili Letizia è tra i pochi negozi in grado di proporre una gamma di mobili, cucine e altri complementi d’arredo studiati per soddisfare le esigenze di tutti gli abitanti di una casa: dal bambino allo studente, dalla casalinga a tutta la famiglia, passando per chi vive la propria abitazione come il luogo di relax per eccellenza.

Il negozio di arredamento nasce per iniziativa di Giuseppe Letizia di  che decise di trasformare la sua falegnameria in un punto vendita.

Da quel momento a oggi l’azienda è diventata un punto di riferimento non solo per la provincia di Messina  nel campo dei mobili, servendo un ampio bacino d’utrenza con più di 150mila famiglie.

 

La scelta dei partner, la costante ricerca della qualità e la soddisfazione dei clienti sono stati i pilastri su cui è stato costruito il successo del mobilificio orlandino, che vede i titolari sempre alla costante ricerca di quel che di meglio offre il mercato, selezionando marchi e fornitori, scegliendo sempre il meglio e l’emergente.

Le scelte che si possono fare da Stilmobili Letizia consentono di arredare daai mini appartamenti alle megaville, tutto con soluzioni personalizzate e convenienti.

 

Gli arredatori – sotto la guida di Alessio Letizia – offrono consulenza gratuita e aiutano i clienti a scegliere al meglio i materiali e i colori, elementi indispensabili per potenziare i punti di forza della propria abitazione e per sfruttare gli spazi.

Inoltre i servizi del mobilificio orlandino sono pensati per far sentire coccolato il Cliente.

 

“Tutti i nostri articoli di arredamento che necessitano di un montaggio – dice Alessio – verranno assemblati direttamente a domicilio con l’aiuto di un personale all’avanguardia. Un modo di operare che riduce i tempi di consegna e salvaguarda i nuovi mobili”.

 

STIL MOBILI di Alessio Letizia

VIA NAZIONALE PALERMO, 242

98071 CAPO D’ORLANDO

info@stilmobililetizia.com

tel: 0941.957237

www.stilmobililetizia.com

 

articolo promozionale

 

 

 

 

admin

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

6 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

7 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

7 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

7 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

8 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

14 ore ago