Lo spot
Per la regia Mirko Bonanno; D.o.p/editing/ Camera: Marco Alestra; Produzione: Mirko Bonanno; Marco Alestra; Scenografia e Costumi: Miriam Mangiarotti; Aiuto regia: Igor Bonanno; Ass. regia: Francesca Inghilleri; Attori: Anna D’antoni e Natale Moncada; Special Thanks: Francesca Inghilleri. Si può vedere su facebook, Tv, digital, radio e altri media coinvolti.
Lo spot è stato girato a dicembre, tra Gliaca di Piraino e Bagheria, ma il concetto del viaggio e della memoria la fanno da padroni nel contest, voluto dalla nota casa di gioielli dove il sound, il mare, il vento, le onde, l’archeologia, studio danno senso a “qualunque sia la stagione della vita che stai vivendo” che è un imperativo da seguire se la vuoi vivere veramente, fino in fondo.
È l’imperativo della passione voluto quale tema conduttore da Brosway
E lo spot che si intitola “Sound of Siren” racconta proprio questo, proprio come dice il regista Mirko Bonanno:“è la storia di una moderna Penelope che aspetta il suo amato e lancia una sorta di incantesimo …la sua voce come quella delle Sirene lo richiama a casa e scopriamo che questo giovane archeologo – una sorta di Ulisse, eroe greco kalos kai agatòs che incarna gli archetipi del bello e del buono – che è dovuto andare via, lontano, per lavoro … avverte il richiamo, il bisogno di ritornare da lei. Allora si mette in viaggio e ripensa alla loro storia e tornando a casa trova lì per magìa nel luogo a loro caro …la torre delle Ciavole…Un ritorno con un dono, quell’orecchino che nel loro litigio lei aveva lasciato in un libro”.
Aiuto regia Igor Bonanno e Francesca Inghilleri.
Il video stà andando sulle pagine social e web di Brosway e fa da contorno allo spot televisivo ed è stato prodotto per la Userfarm.
Mirko sta anche lavorando su una versione estesa, come mini film ma ancora questa è un’altra storia.
Lo spot sta andando molto forte sul web ha già 62 mila view.
Alcuni scatti:
altro da vedere e leggere
La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…
“Il Sorriso degli Dei” fa tappa a Gioiosa Marea per l’ultimo appuntamento con la prosa…
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…