Scossa di magnitudo 4. La scossa è stata chiaramente avvertita dalla popolazione siciliana. Tante le telefonate ai vigili del fuoco
Scossa di magnitudo 4. La scossa è stata chiaramente avvertita dalla popolazione siciliana. Tante le telefonate ai vigili del fuoco
Forte scossa di terremoto stamattina al largo delle coste palermitane, avvertito anche nel capoluogo. Il sisma si è verificato alle 10.46 e si è trattato di una scossa di magnitudo 4.
L’epicentro del terremoto è a circa trenta chilometri di profondità. Sono stati sette-otto secondi di paura. Nei piani alti delle case i mobili hanno tremato e i lampadari hanno oscillato. In molti hanno scritto sui social network e qualcuno si è subito riversato in strada.
Numerose le chiamate arrivate al centralino dei vigili del fuoco, ma al momento non risultano danni o feriti. Non ci sarebbero danni né feriti, secondo i primi accertamenti dei vigili del fuoco. La situazione è poi tornata alla normalità.
Già la scorsa notte gli esperti dell’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, intorno alle alle tre, avevano registrato una scossa (di minore entità) nel Tirreno meridionale.
(testo e foto da PalermoToday)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…