Attualita

STORIE – Da bullizzato a Star della TV

Quella di Domenico Ingenito

La sua è stata un’infanzia difficile e ciò lo ha rivelato lui stesso in un’intervista a Novella 2000.

 

Domenico Ingenito, 21 anni, napoletano, di Castellammare di Stabia, per gli amici Mimmo. La sua è stata un’infanzia difficile e ciò lo ha rivelato lui stesso in un’intervista a Novella 2000. “Ho dovuto affrontare una vita lontano da mio padre e per questo disagio mi ero immerso nel cibo”.

Trascorrendo così un’adolescenza segnata dal bullismo e dalla derisione da parte dei suoi compagni. Ha frequentato la scuola media Fucini di Gragnano, dove ha imparato a fare i conti con gli scherni dei coetanei e dove ha svolto il suo mestiere di giovane panettiere.

Arrivato a 110 chili di peso, ha però deciso di riprendere in mano la sua vita. E così, seguendo un’alimentazione equilibrata e dedicandosi alla palestra per molte ore alla settimana, Domenico ha perso ben 30 chili ed è riuscito a scolpire il suo fisico, diventando un ragazzo davvero molto affascinante e ammiratissimo. Domenico, già panettiere, grazie alle sue foto presenti sul suo profilo di istagram è stato notato da novella 2000, che gli ha dedicato un servizio fotografico nominandolo il panettiere più bello d’Italia.

Il suo profilo istagram ha così iniziato ad essere uno tra i più seguiti, soprattutto dopo il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Nel marzo 2019 è approdato anche in televisione, da Barbara D’Urso, la quale lo ha voluto nel suo studio a Pomeriggio Cinque per presentarlo al suo pubblico. Il suo successo è stato talmente grande che in molti hanno vociferato di un possibile ingresso al Grande Fratello. Certamente negli ultimi mesi Domenico Ingenito, il panettiere più sexy d’Italia (come lo ha definito Novella 2000), è diventato un vero e proprio fenomeno sul web e nel mondo dello spettacolo.

Il panettiere più figo d’Italia ha anche pubblicato il suo primo singolo musicale, che sta già spopolando tra i ragazzi, che stanno scaricando a migliaia la canzone. Questi alcuni versi del testo del brano: “Culo abbronzato su una sedia a sdraio, sabbia che cade sull’asciugamano, vestiti bene che dopo balliamo.

Sole caldo non mi ferma, no, voglio vivere sopra uno yatch, questa volta non mi fermo no, come Taylor e Tommaso Zorzi”.

https://www.youtube.com/watch?v=SKPyMa4OAc0

La sua recente passione per il rap lo ha anche portato alla realizzazione di una seconda canzone denominata “Money”, prodotta da MM Music, dove parla della sua voglia di diventare un modello, di poter partecipare al GF e anche dei recenti traguardi raggiunti, come quello d’essere stato intervistato da Barbara D’Urso.

https://www.youtube.com/watch?v=33YlMAYANkw&feature=youtu.be

Salvatore Bucolo

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

12 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

13 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

13 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

13 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

14 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

20 ore ago