La somma impegnata dal quarto dipartimento, secondo distretto viabilità della Provincia regionale ammonta a complessivi centocinquantamila euro.
Il numero di offerte inoltrate è stato di centoquaranta, ma le imprese ammesse all’affidamento del cottimo-appalto alla fine risulteranno centoventiquattro in quanto due sono state escluse per mancanza dei requisiti essenziali per la partecipazione all’assegnazione dei lavori mentre le richieste presentate da altre quattordici ditte sono state cassate in quanto la documentazione contenuta dei plichi non è risultata regolare in quanto incompleta.
Per l’assegnazione si è proceduto, quindi, con il criterio del miglior offerente, escludendo automaticamente le offerte che presentavano un ribasso di oltre il 10% rispetto alla media aritmetica dei ribassi di tutte le offerte ammesse, così come previsto dalla legge.
Al termine delle operazioni è risultata vincitrice la ditta “Carmelo Giuseppe Venuta” con sede in Piraino (Me) che ha presentato un ribasso del 26,4581%.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…