Categories: Cronaca Regionale

STRADE PROVINCIALI – Il piano di manutenzione.

IN APPALTO L’’AMMODERNAMENTO DI QUATTRO ARTERIE STRADALI RICADENTI NEI COMUNI DI MESSINA E S. PIERO PATTI E TRATTATIVA PRIVATA PER LA FORNITURA DI SALE GROSSO ANTIGHIACCIO.

Sono state avviate le procedure per la realizzazione delle gare d’’appalto relative ai lavori di manutenzione straordinaria per la sistemazione del piano viabile e la messa in sicurezza di alcune arterie stradali di pertinenza della Provincia regionale:

S.P. 51 di Salice ricadente nel Comune di Messina. L’’importo dei lavori è di centoottantaseimila 422,85 euro ed il termine di esecuzione degli interventi è fissato in centoottanta giorni naturali, successivi e continuati decorrenti dall’’ultimo verbale di consegna dei lavori.

La gara è in calendario lunedì 7 marzo 2011, alle ore 10, presso i locali della Provincia regionale di Messina – 4° dipartimento – 1° distretto viabilità.

S.P. 122, S.P. 122/D e S.P. 136 ricadenti nel Comune di S. Piero Patti. L’’importo dei lavori è di centosessantunomila euro ed il termine di esecuzione degli interventi è fissato in duecentododici giorni naturali, successivi e continuati decorrenti dall’’ultimo verbale di consegna dei lavori.

La gara è in calendario martedì 15 marzo 2011, alle ore 9, presso i locali della Provincia regionale di Messina – 4° dipartimento – 2° distretto viabilità.

L’’Autoparco dell’’Ente Provincia ha avviato l’iter procedurale per l’’espletamento della gara a trattativa privata relativa alla fornitura di sessantamila chilogrammi di sale grosso antighiaccio da utilizzarsi sulle SS.PP. per un importo di ottomila euro.

La gara sarà celebrata mercoledì 2 marzo 2011, alle ore 12, nella sede dell’’Autoparco in via Lucania 20 – Messina.

admin

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

12 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

13 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

13 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

13 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

14 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

20 ore ago