DUE STUDENTI SINAGRESI APPRODANO ALLA FINALE NAZIONALE DEI GIOCHI MATEMATICI. SONO EMILIANO GIGLIA E SALVATORE LACAVA L’11 MAGGIO SARANNO ALLA BOCCONI DI MILANO.
Il Centro Pristem dell’Università Bocconi di Milano ha comunicato i nomi degli alunni ammessi alla finale nazionale dei GIOCHI MATEMATICI che si terrà a Milano in data 11 Maggio 2019.
Sono due gli studenti dell’Istituto Comprensivo di Castell’Umberto, guidato dalla Dirigente Maria Ricciardello, che accedono alla fase finale: Emiliano Giglia, 12 anni (Classe II A Scuola Secondaria di Primo grado di SINAGRA – primo classificato – seconda partecipazione consecutiva per lui,) e Salvatore Leone Lacava, 12 anni (Classe II B Scuola secondaria di Primo grado SINAGRA – secondo classificato).
Ai due giovani studenti sinagresi, alle loro famiglie e ai docenti che si sono occupati della loro formazione giungano i complimenti e un grande in bocca al lupo da parte del Sindaco Nino Musca, dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Marzia Mancuso e di tutti i componenti dell’Amministrazione Comunale di Sinagra.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri