Rimettersi in forma dopo le vacanze si può! Conl’attività di controllo della linea firmato EnerGym One” di Enrico Oriti.
I benefici delle vacanze saranno presto svaniti.
E poi bisogna, da subito, rimettersi in forma, arriva l’inverno e si avvicineranno i pericolosi banchetti natalizi e la nostra forma fisica rischia di andare a farsi definitivamente strabenedire.
Oggi possimo far tutto, mantenerci in forma, allenandoci senza sacrificarsi più di tanto.
Basta seguire i consigli che i professionisti della palestra brolese ci daranno, con i programmi personalizzati di remise en forme che ci permetteranno di arrivare rapidamente nella nostra forma smagliante.
Da oggi e fino al 30 ottobre la palestra ha riservato una serie di iniziative e splendide quanto economiche possibilità per avviare allenamenti e sedute di pilates e zumba con le sue promozioni speciali.
Scopriamole:
3 MESI “ALL INCLUSIVE” – Pilates, Zumba, Isotonico\Cardio Sala Attrezzi, tutti i giorni a soli 80 euro. Offerta valida sino al 30 settembre
Le novità
CORSO DI ZUMBA pensato per le donne che vogliono dedicare un’ora del loro tempo a se stesse prima di ritornare al loro impegno in famiglia. Vieni a trovarci, scoprirai lo “sconto speciale” che ti abbiamo riservato!
CORSI DI PILATES per rinforzare il tono muscolare e l’elasticità. Il pilates è un mix di yoga, danza e ginnastica, che tonifica e snellisce efficacemente tutto il corpo e che rappresenta un metodo ideale per ritrovare non solo la forma fisica ma anche benessere interiore.
Tutti i giorni – da lunedì a venerdì – dalle 9,00 alle 22,00 e sabato dalle 9,00 alle 13,00 via Gabriele D’Annunzio, n.1 Brolo – info 339 577 7591 ed anche su facebook
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…
“Il Sorriso degli Dei” fa tappa a Gioiosa Marea per l’ultimo appuntamento con la prosa…
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)