La Ricc Padel entra tra le scuole riconosciute dalla Federazione Tennis
Successo strepitoso per il primo Tpra di Padel della provincia di Messina organizzato dalla Ricc Padel BROLO. Il Torneo si è svolto dal 17 al 19 dicembre ed ieri ci sono state premiazioni, la consegna targhe e medaglie e soprattutto è stata anche l’occasione per farsi gli auguri per le prossime feste.
Il cartellone aveva previsto 6 tornei in uno che hanno abbracciato sia le categorie di doppio maschile, femminile e misto.
100 iscritti
La cifra record di 100 iscritti, è tra le “chicche” della manifestazione, ed onore ai partecipanti che hanno dato vita a delle splendide battaglie sportive.
La vittoria dei tornei open è andata per la categoria maschile ai brolesi Antonino Indaimo e Gabriele Gaglio sulla coppia di Giardini Naxos composta da Carmelo Intellisano e Walter Rizzo.
Nella categoria femminile hanno primeggiato Marilena Spinella e Pia Vivaldi su Elisabetta Ceraolo e Maria Teresa Guidara.
Nel misto ha vinto la coppia Orlandina Ingrillí/Mangano su Vivaldi\Rcciardello.
Nella categoria Entry Level ha vinto la coppia rivelazione del torneo, i fortissimi Salvatore Beano e Francesco Aricó – entrambi di Brolo – sul duo Renzo Millevoi e Saruccio Vivaldi mentre nella categoria mista hanno vinto nuovamente Giuseppe Ingrillí e Federica Mangano su Francesca Tripi e Francesco Castrovinci.
il pubblico
Un applauso va fatto al pubblico brolese che ha gremito in ogni angolo – nel rispetto della normativa anticovid – la struttura Ricc Padel Club di Brolo
L’evento sportivo è stato organizzato in sinergia dalla Ricc Volley ed il Coordinatore FitTpra Carmelo Arasi.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…