Attualita

SUMMER WHITE PARTY – A Piraino una notte di musica, amicizia e valorizzazione del territorio

Piraino si è tinta di bianco per una delle serate più attese dell’estate: il Summer White Party, organizzato dall’Associazione Culturale ContinuaMente, ha confermato anche quest’anno il suo straordinario richiamo, regalando emozioni, divertimento e momenti di autentica condivisione.

Ci vediamo il prossimo anno!

Tutto questo è stato possibile grazie a voi,” ha dichiarato la presidente dell’associazione Elisa Martelli, “che con la vostra presenza e il vostro entusiasmo avete reso magica questa serata in bianco”.

Un evento che, oltre all’aspetto ludico e di intrattenimento, porta con sé un messaggio più ampio: la valorizzazione della spiaggia pirainese e dei luoghi della movida, mantenendo intatto lo spirito di amicizia e comunità che lo contraddistingue.

Anche il sindaco Salvatore Cipriano ha espresso la propria soddisfazione, parlando di un “successo corale, frutto dell’impegno di tutte le componenti dell’associazione organizzatrice, che ha messo anima e cuore nella cura di ogni dettaglio”.

I ringraziamenti dell’associazione vanno al sindaco Salvatore Cipriano e all’intera Amministrazione comunale e agli uffici, con una menzione speciale alla dottoressa Sara Condipodero per il sostegno e la collaborazione, all’onorevole Elvira Amata, assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, per la vicinanza e il supporto, e a tutte le maestranze e forze dell’ordine per il servizio svolto.

Un plauso anche ai DJ e artisti che hanno fatto ballare sotto le stelle, al team food & drink per il servizio impeccabile, e al fotografo Antonino Capizzi che ha immortalato ogni momento.

A impreziosire la serata, la spettacolare performance del team Chic Oper House, che ha visto la partecipazione del ballerino Andrea Cavalieri della trasmissione Ballando con le Stelle, accolta con entusiasmo dal pubblico.

Il Summer White Party si conferma dunque non solo come appuntamento glamour dell’estate pirainese, ma anche come occasione di incontro, partecipazione e promozione del territorio.

Ci vediamo il prossimo anno!” è la promessa dell’Associazione ContinuaMente, che già guarda con entusiasmo alla prossima edizione.

alcuni scatti di Nino Capizzi

         

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

37 minuti ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

53 minuti ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

1 ora ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

1 ora ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

7 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

8 ore ago