Categories: Senza categoria

TAORMINA – Grande attesa per il Fashion Art SPOSI

Per tre giorni, il *Fashion Art SPOSI* – organizzato da *Taormina Eventi* e patrocinato dalla *Confcommercio di Giarre* e dal *Cna di Giarre* – trasformerà il Palalumbi in un indimenticabile Salone per gli sposi, dove verranno presentate le novità su tutto ciò che ruota intorno al fatidico giorno del sì. Una fiera specialistica che esporrà il campionario più vasto e qualificato di prodotti e servizi per gli sposi.

“Per la prima volta- dichiarano Armando Castorina, Presidente Confcommercio Giarre e *Lia Lorino* del CNA -* il nome della città di Giarre sarà presente ad un evento di rilevanza regionale per quel che attiene il mondo del matrimonio, grazie alla collaborazioni delle sigle più importanti che rappresentano il commercio e l’artigianato nella cittadina jonica: Confcommercio e Confederazione Nazionale dell’Artigianato (C.N.A.)”. Proposte da sogno senza perdere di vista le reali richieste del mercato: dall’abito per gli sposi alle strutture alberghiere, dalle bomboniere al viaggio di nozze, dal fotografo al make-up artist, dagli addobbi floreali alla musica. E tra le novità, anche uno spazio dedicato al catering e al banqueting, con degustazioni che coinvolgeranno le coppie in modo originale e divertente. In programma, oltre al Defilé per ammirare l’alta moda “sposa” e ai workshop fotografici, anche gli eventi “Art Flowers”, “Tutto in un piatto”, “The Art of Carving Fruitand Vegetable”.

Tra gli espositori, le maggiori “firme” della moda sposi, le location più suggestive, gli hotel,i ristoranti più raffinati, gli studi fotografici di tendenza. Ecco che, anche quest’anno, Fashion Art *SPOSI* vuole rappresentare non solo un appuntamento di grande interesse commerciale ma anche la sede ideale per presentare al pubblico idee originali per “rinnovare” un mercato particolarmente legato alla tradizione.

admin

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

7 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

8 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

9 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

9 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

9 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

16 ore ago