Categories: Cronaca Provinciale

TAORMINA – Lavori di manutenzione di alcune vie, sosta gratuita per i residenti

In occasione dei lavori di manutenzione della vie Paternò, Geleng e Francesco di Paola sosta gratuita, a partire dal pomeriggio di lunedì (24 gennaio), al “piano bus” del parcheggio “Porta Catania” per i residenti delle vie interessate agli interventi.
Presto al via i lavori di manutenzione straordinaria nelle vie: Paternò di Biscari, Otto Geleng e S.Francesco di Paola. Si tratta di interventi che sono stati predisposti dal competente assessorato ai Lavori Pubblici della casa municipale, diretto da Marcello Muscolino. I lavori inizieranno martedì (25 gennaio). A seguito delle opere, a partire dalle ore 7 di quella giornata, dovrà essere istituito il divieto di transito e sosta per tutti i veicoli nelle arterie interessate agli interventi. Per evitare ulteriori disagi ai residenti che abitualmente parcheggiano le proprie vetture in quelle vie, Palazzo dei Giurati, in collaborazione con l’Asm (Azienda servizi municipalizzati), ha predisposto la sosta gratuita al parcheggio “Porta Catania”. A partire dal pomeriggio di lunedì (24 gennaio) che precede l’avvio dei lavori sarà consentito l’ingresso gratuito, a quanti ne avranno diritto, al piano terra (piano bus) dell’autosilos, fino al termine della stesura del nuovo asfalto. Nelle prossime ore sarà individuata, in quel piano della struttura, un’ intera area destinata a questa necessità.

admin

Recent Posts

IERI SERA A TINDARI – Tra “Festa” e Sacralità

Le foto di Natale Arasi (altro…)

5 ore ago

AD ACQUEDOLCI – La piazza rompe il silenzio: arte, musica e denuncia civile per Gaza e martedì l’incontro con Mazzeo

Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…

6 ore ago

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

18 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

19 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

20 ore ago