Mostra collettiva organizzata dalla Associazione Dionysos di Taormina e dall’ Accademia Amici della Sapienza di Messina.
Con questa mostra vogliamo portare l’Italia a Taormina. La mostra si propone di essere un caleidoscopio di immagini che illustrano, a mezzo di tecniche e supporti diversi, le bellezze dell’ Italia intera ai tanti visitatori che frequentano la perla dello Jonio.
La selezione è stata effettuata da una commissione artistica formata da critici d’arte, giornalisti e personalitàculturali di spicco.
La esposizione delle opere si terràpresso le sale della Fondazione G. Mazzullo di Taormina dal 20 al 28 Febbraio 2010, al vernissage saranno presenti critici d’arte, giornalisti, appassionati d’arte provenienti da tutta Italia.
La manifestazione è patrocinata dall’ assessorato alle politiche culturali della prov. di Messina e della Fondazione G. Mazzullo ed organizzata dalla Associazione Dionysos di Taormina e dall’ Accademia Amici della Sapienza di Messina. Saràrelatrice la prof.ssa Teresa Rizzo, critico d’arte e rettore dell’ Accademia Amici della Sapienza, presenzieràl’assessore provinciale alla cultura dott. M. D’Agostino.
www.paesaggiditalia.com
Link: http://www.paesaggiditalia.com
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri