Fotonotizie

TARGA FLORIO – Sgb Rallye forza tre alla 101 Targa Florio

Valida come terza prova del Campionato Italiano Rally, ma anche come gara regionale, la 101^ edizione del Rally “Targa Florio” vedrà la scuderia S.G.B. Rallye  presente e rappresentata da tre equipaggi.

Il primo a prendere il via sarà l’equipaggio formato dal giovane Matteo Gagliano navigato dall’esperto Marco Busetta che con la loro Peugeot 207 di classe R3T prenderanno parte alla gara valevole per il Campionato Italiano Rally con il numero 18 sulle portiere cercando di replicare l’ottima prestazione ottenuta nella prima gara stagionale, ovvero la vittoria nella classe di appartenenza al Rally di Cefalù. “La targa è sempre una gara molto affascinante ma altrettanto tosta ed insidiosa. Il livello è molto alto e le prove molto impegnative, daremo il massimo per portare a casa un risultato positivo” questo il commento di Matteo Gagliano prima della partenza della prima prova.
Nella gara valida per il Regionale saranno invece due gli equipaggi che vestiranno e difenderanno i colori della S.G.B. Rallye. Il forte equipaggio formato da padre e figlio Giuseppe e Michele Antinoro puntano alla conquista della classe A5 a bordo della loro piccola ma potente Peugeot 106 Rally gruppo A, vettura che con le sue caratteristiche ben si adatta alle prove madonite.
“Siamo molto contenti di essere riusciti ad essere qui – commenta Antinoro – , la gara sembra molto interessante ed affascinante. Partiremo subito aggressivi e cercheremo di non lasciare nulla agli avversari, dando il massimo e divertendoci.”
In una difficile e sempre combattuta classe N2 al via i portacolori termitani della scuderia SGB Rallye e della scuderia Himera Corse, Filippo Indovina e Gianfranco Vallelunga a bordo di una Peugeot 106 Rally.
“La targa per noi è sempre la gara per eccellenza, la classe è molto agguerrita ma noi quanto a grinta e voglia di far bene siamo ben attrezzati. Vedremo strada facendo che risultati riusciremo ad ottenere, speriamo i migliori” commenta Gianfranco Vallelunga.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

8 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

9 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

9 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

9 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

15 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

15 ore ago