La Ronde di Sperlonga, in programma per Sabato 15 e Domenica 16 Dicembre, nel Lazio, sarà uno degli ultimi importanti appuntamenti della stagione sportiva 2018. Tra i 120 equipaggi al via anche due portacolori della Jocar Sport pronti a dare battaglia agli agguerriti avversari e a sfruttare al meglio l’ultima possibilità stagionale in vista del 2019.
La Ronde di Sperlonga sarà per tanti una gara test, almeno per i due equipaggi siciliani, Alessandro Casella e David Arlotta a bordo della Peugeot 208 R2b contrassegnata dal numero 46 e per Giuseppe Oieni e Giuseppe Longo, anch’essi a bordo di una Peugeot 208 R2b con il numero 54 sulle portiere.
Fondamentale sarà il supporto della Pool Racing, team piemontese che seguirà i drivers siculi con l’intento di trovare il giusto feeling con le vetture in vista degli ambiziosi programmi del prossimo anno.
Sarà quindi una “sfida nella sfida” fra due giovani piloti siciliani supportati da Arteco impresa di pulizie” di Trieste – “Securlav” di Casoria e “Unimpresa” Lazio, partners che hanno scelto di affiancare i due equipaggi anche nella stagione sportiva 2019.
L’appuntamento è quindi a Sperlonga dove si percorrerà per quattro volte la rinomata prova speciale “La Magliana” come previsto dalla formula Ronde.
per seguire il rally minuto per minuto.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…