Appuntamento venerdì 15 dicembre al Teatro Annibale di Messina alle ore 17:30 e alle ore 21.
La Compagnia dei Balocchi di Sasà Neri torna in scena per “La Stagione della Luna”. E, a sorpresa, visto il successo de “Gli Aristojazz”, anche il nuovo musical, “Hercules e il Re degli Inferi”, viene sottoposto al vaglio del Sae Institute di Milano sotto il profilo audio. Appuntamento venerdì 15 dicembre al Teatro Annibale di Messina alle ore 17:30 e alle ore 21.
Sul palco saliranno Gabriele Casablanca e Riccardo Ingegneri, protagonisti nei ruoli del titolo, Hercules e Ade, Margherita Frisone (Megara e coach di dizione e fonetica della compagnia), Davide Colnaghi (Filottete), la new entry Leonardo Mercadante, uno degli artisti del Teatro degli Esoscheletri, (Zeus), Maddalena Mannino (Era), Chiara Frisone e Claudia Aragona (Pena e Panico), Alessia Bombaci (Pegaso), Santi Lembo (Apollo), Giandomenico Arnao (Narciso), Damiano Gatto (Ermes), Emanuel Raffa e Alessia D’Angelo (Anfitrione e Alcmena).
Dietre le quinte Claudia Bertuccelli alle coreografie, Elsa La Spada alle scenografie, Titti Galasso e Mimma Matina ai costumi con Giulia Alesci agli oggetti di scena, e Simone Lo Presti DJ Biscotto sound designer con il service di Danilo Auditore. Alla regia Sasà Neri.
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…